Ufficio Postale Selva dei Molini: lavori di ristrutturazione

1 Minuto

Ufficio Postale Selva dei Molini

Unsplash

Per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione  del Progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune di Selva dei Molini, l'Ufficio Postale di Selva dei Molini sito in Strada Paese 28/A, resterà chiuso al pubblico dal 14.05.2024.

Durante tutto il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all'Ufficio Postale limitrofo Campo Tures, sito in Via Josef Jungmann 3 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35 (dotato di ATM fruibile H24).

Poste Italiane informa inoltre che durante la chiusura presso l'ufficio limitrofo sopra menzionato sarà possibile ritirale pacchi e corrispondentza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto,...)

I lavori presso l'ufficio postale di Selva dei Molini avranno la durata di circa due settimane, salvo imprevisti.

L'ufficio postale rimarrà chiuso per una durata di circa dure settimane per lavori di ristrutturazione.

Servizi generali

STRADA PAESE 18/A, 39030 SELVA DEI MOLINI+39 0474 653135info@selvadeimolini.eu

Sindaco

STRADA PAESE 18/A, 39030 SELVA DEI MOLINI

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 11:20

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.